posizione attuale:notizia > news > testo
Un terremoto di magnitudo 5.0 si è verificato a Kuqa City, Xinjiang, non sono state segnalate vittime
2025-04-29 fonte:Xinhuanet

Xinhua News Agency, Urumqi, 5 febbraio (giornalisti Gu Yu e Cao Zhiheng) alle 7:42 del 5 febbraio, il terremoto di magnitudo 5.0 si è verificato a Kuqa City (41,23 gradi North Latitude, 83,74 gradi East Longitude), Xinjiang. La profondità focale era di 10 chilometri. A partire da ora, non sono state segnalate vittime.

According to China Earthquake Network, the epicenter is 13 kilometers away from the nearest Tarim Township, 74 kilometers away from Luntai County, 80 kilometers away from Shaya County, 82 kilometers away from Kuqa City, 100 kilometers away from Xinhe County, 170 kilometers away from Baicheng County, and 176 kilometers away from Tiemenguan City.

Il giornalista ha appreso che c'era un tremore a Kuqa City, Korla City, Alar City e altri luoghi. Secondo la directory del rapporto sulla velocità della rete del terremoto cinese, entro 25 chilometri vicino all'epicentro, si sono verificati 181 terremoti di grandezza 2 o superiore, con una grandezza massima di 5,6. Tra questi, c'erano 170 terremoti di magnitudo 3-4, 7 terremoti di magnitudo 4-5 e 4 terremoti al di sopra della magnitudo 5.

Dopo il terremoto, il terremoto avanzato della squadra di brigata della città di Kuqa alla sede del salvataggio antincendio della distanza di salvataggio del vigili del fuoco. Il giornalista ha appreso dal dipartimento di gestione delle emergenze della regione autonoma Uygur di Xinjiang che dopo due round di indagine preliminare, le aree circostanti con tremori come Shaya, Xinhe, Baicheng, Wensu, ecc. Sono in condizioni normali nelle comunicazioni urbane, nell'alimentazione urbana, nell'alimentazione del traffico, nelle strade del traffico e nei luoghi chiave e non sono stati accolti i casuali o le perdite di proprietà.

Unified Service Email:chinanewsonline@yeah.net
Copyright@ www.china-news-online.com