Notizie CCTV: con il progresso globale della strategia di rivitalizzazione rurale, un'ondata di giovani che tornano nelle loro città per avviare le imprese è emersa nel mio paese rurale. Non solo offrono nuove opportunità di vitalità e sviluppo in campagna, ma consentono anche ai giovani di trovare obiettivi. Il 3 febbraio, "Andando a The Grassroots" nella città di Xinglong, nella contea di Xiji, nella regione autonoma di Ningxia Hui, siamo andati nella città di Xinglong, nella contea di Xiji, nella regione autonoma di Ningxia Hui per incontrare un nuovo agricoltore che è tornato in campagna e abbiamo messo radici in campi ficanti. Vediamo con cosa lui e i suoi compagni di squadra sono impegnati alla vigilia del Festival di primavera?
Ma Liang, un membro di auto-media della città di Xinglong, la contea di Xiji, ha dichiarato: "Edgar Snow racconta al mondo attraverso l'inglese che la storia storica che è avvenuta nel nostro Northwest 80 o 90 anni fa. Nella nuova era, vogliamo anche raccontare la storia della nostra città e la storia della nostra Northwest attraverso il nostro contenuto." class="photo_img_20190808">
Xihaigu was once a collective name for Xiji, Haiyuan and Guyuan counties, and was also synonymous con povertà. Nel corso degli anni, l'area locale non solo ha ridotto il numero di misure di alleviazione della povertà come la trasformazione del terreno di pendenza, la perforazione e il trasferimento della riduzione della povertà, che non solo ha impedito alle persone di essere povere a causa di acqua e montagne, ma ha anche sviluppato molte industrie caratteristiche in base alle condizioni locali. Ma Liang, una generazione post-anni '80, ha vissuto qui da quando era bambino e ha assistito ai cambiamenti nella vita degli anziani e degli abitanti della sua città natale.
Nel 2020, incontrò il suo compagno di villaggio Ma Haodong, un direttore documentario locale. Entrambi sono in campagna. Sebbene abbiano lasciato la terra e raggiunsero la città, hanno sempre una profonda emozione verso la loro città natale e la loro terra. I due parlavano spesso dello sviluppo della loro città natale insieme. Nel tempo, hanno avuto l'idea di tornare a casa per iniziare un'attività.
Nel 2023, i due tornarono insieme a Xihaigu. Le persone e le cose in Xihaigu hanno fornito loro materiali creativi ricchi. Hanno girato quasi 60 brevi video in una volta, ma la maggior parte di loro erano mediocri.
I due ci pensarono ripetutamente e decisero di dare pieno gioco ai propri vantaggi, concentrandosi su una "combinazione di terreni e paesi stranieri": da un lato, sono le specialità locali coltivate nella terra e il dialetto dalla terra alla terra; D'altra parte, è l'inglese fluente di Ma Liang. Quindi ha messo un abito e ha tenuto un "discorso inglese nel campo della zucca".
Dal momento che il breve video di Bebe Pumpkin è diventato popolare, in soli sei anni, il team di Ma Liang ha aiutato la sua città natale a vendere circa 370.000 chilogrammi di specialità agricole e locali come patate dalla pelle rossa e Bebe Pumpkins.
Ma Liang and others are an important part of rural e-commerce and have promoted rural revitalization. L'anno scorso, Guyuan City ha ottenuto vendite al dettaglio online di 2,29 miliardi di yuan, un aumento di un anno del 14,8%; Il volume di consegna espressa è stato completato durante tutto l'anno. Questi giovani che tornano nella loro città natale per avviare attività commerciali sono praticanti e testimoni.
Ma Liang ha detto: "La campagna nel nord-ovest della Cina sta subendo cambiamenti che vibrano la terra ora. La campagna nella Cina nord-occidentale è anche una parte importante della storia cinese. Quindi diffondiamo e mostriamo la nostra città natale nel mondo esterno e mostrano la nostra campagna. Penso che gli amici devono credere fermamente che la tua casa non ti tratterà male. La casa è un mondo e ha un grande successo."
alla fine della nostra intervista, una parte della nuova promozione è stata completata. Non vedo l'ora se il prodotto finito diventerà il prossimo successo.
Nuovo piano per il 2025 le patate mirano al mercato estero
Non molto tempo fa, Ma Liang ha chiamato per dire ai giornalisti che è andato a Xi'an, Shaanxi. Nel 2025, lui e Ma Haodong hanno alcune nuove idee e nuovi piani. Andiamo a dare un'occhiata insieme.
Ma Liang ha detto: "Sono venuto a Xi'an. Questa volta sono venuto qui principalmente per conoscere alcune politiche sull'esportazione di prodotti speciali agricoli e locali e trovare nuovi canali di vendita per buoni prodotti agricoli nella mia città."
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-03/upbf15e1pfa.png" alt = "" //
Ma Liang ha detto: "Voglio fare i nostri prodotti di specialità locali per andare bene al massimo all'estero perché non ci sono mai. Golden Autumn, possiamo promuovere prodotti agricoli che sono particolarmente buoni nella nostra città natale per i paesi stranieri. "