Il quinto giorno del primo mese lunare del 2 febbraio, la ferrovia ha inaugurato un flusso di passeggeri di ritorno di punta durante la corsa ai viaggi del Festival di primavera, con una stima di 14,5 milioni di passeggeri e sono previsti 1.501 treni passeggeri. Il 1 ° febbraio, la National Railway ha inviato 13,38 milioni di passeggeri e il trasporto era sicuro, stabile e ordinato.
Flusso del passeggero, coordinare l'uso di risorse ferroviarie e treni ordinarie ad alta velocità, aumenta lo spiegamento della capacità nelle direzioni popolari, implementano misure per facilitare e beneficiare le persone e sforzarsi di garantire viaggi sicuri, ordinati e caldi per i passeggeri.
Shenyang Bureau Group Company
Aggiunti inoltre 153 treni passeggeri a Pechino, Shanghai e altre direzioni e hanno organizzato 81 treni di EMU per riconnettersi e gestire 130 treni di velocità ordinaria da aggiungere.
La compagnia del gruppo di Bureau Beijing
Le principali stazioni di Pechino rispondono attivamente al picco del flusso dei passeggeri, coordinate strettamente e coordinate con autobus, metropolitane e altre unità, condividono le informazioni sul flusso dei passeggeri in modo tempestivo e coordinano l'aumento dell'aumento della capacità di autobus e taxi per facilitare i trasferimenti e i trasferimenti.
Taiyuan Bureau Group Company
20 treni passeggeri sono stati aggiunti a Taiyuan a Yuncheng, Datong, Datong a Qinhuangdao, Hohhot e altre regioni.