Le persone sono sempre preoccupate per questo. Prima del Festival di primavera, il segretario generale Xi Jinping ha sfidato il freddo per ispezionare il rilascio e è andato in profondità nelle comunità urbane e nelle agricoltori rurali. Le sue parole erano calde e potenti: "Il rinnovamento urbano dovrebbe essere adattato alle condizioni locali e combinato con la costruzione della comunità. Tutto dovrebbe concentrarsi sulla convenienza, a beneficio delle persone e alla pace delle persone. In particolare, dovremmo meglio preoccuparci e prenderci cura di" uno e un giovane ". "La tua speranza è la nostra speranza. Lavoriamo insieme per migliorare una vita felice."
cibo e abbigliamento e vivere e lavorare in pace sono sempre stati la semplice ricerca e il desiderio dei cinesi. La "decisione" della terza sessione plenaria del 20 ° comitato centrale del Partito comunista cinese propose: "Proteggere e migliorare il sostentamento delle persone nello sviluppo è un compito importante della modernizzazione in stile cinese". La Conferenza del lavoro economico centrale del 2024 determinerà "aumentare gli sforzi per garantire e migliorare il sostentamento delle persone, migliorare il senso di guadagno, felicità e sicurezza delle persone" come uno dei compiti chiave da afferrare nel 2025 nel 2025.
Segretario generale Xi Jinping ha enfatizzato le persone di base per i passi dei back -righe di base per i livelli di base, i passi in fondo al piano di base hanno enfatizzato le persone di base per i back -righe. Le persone continuano ad avere un nuovo senso di guadagno. "
Le persone sono al sicuro nella loro vita. Dalla nuova era, il segretario generale Xi Jinping ha viaggiato in villaggi di montagna per esplorare i vicoli, ascoltare le voci della base e ha mantenuto la solenne promessa di "lasciare che tutte le persone abbiano un posto dove vivere".
In Daliangshan, Sichuan, il segretario generale Xi Jinping è entrato nella sua nuova casa per il trasferimento di alleviazione della povertà, ispezionò il layout delle funzioni abitative e ha compreso la produzione e le condizioni di vita; Nei quattro hutong di Caochang, Pechino, il segretario generale ha ascoltato l'introduzione della protezione della città vecchia e ha sottolineato che "dovremmo prestare attenzione al mantenimento delle caratteristiche dell'Hutong, in modo che la città possa trattenere i ricordi e lasciare che le persone ricordino la loro casa"; in Wuhan, Hubei, the General Secretary pointed out: "Our city cannot be tall buildings on one side, and dirty and messy shanty towns on the other side."
In September 2023, General Secretary Xi Jinping came to Longwangmiao Village, Laojie Township, Shangzhi City, Harbin, Heilongjiang Province, which suffered from floods and floods, and urged the local Persona responsabile: "Fa freddo nel nord -est e non puoi congelarti in inverno!" "Dobbiamo garantire che le persone colpite possano trasferirsi prima dell'inverno." Nel pomeriggio del 22 gennaio di quest'anno, quando il segretario generale Xi Jinping venne a conoscenza del progresso del recupero post-disastro e della ricostruzione nel villaggio di Zhujiagou, Mingshui Manchu Township, Contea di Suizhong, collegamento, ha esortato i quadri locali a organizzare la produzione e la vita della gente per garantire un caldo inverno.
Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese, sotto la cura e lo spiegamento del segretario generale Xi Jinping, un gruppo di numeri ha assistito alla trasformazione da "avere un posto in cui vivere" a "avere una vita vivibile".
Nel 2024, il mio paese sosterrà il rinnovamento di case rurali fatiscenti e ristrutturazione resistente ai terremoti di 239.000 famiglie e costruirà e aumenterà un totale di 1,72 milioni di unità (stanze) di alloggi a prezzi accessibili, alloggi a prezzi accessibili a prezzi accessibili; Entro la fine di quest'anno, il mio paese completerà sostanzialmente il compito di rinnovamento di circa 219.000 vecchie comunità urbane costruite entro la fine del 2000 ...
sede per vivere in pace e godersi l'azienda. "Se la casa è buona, non puoi viverci anche se non hai un reddito." Il segretario generale Xi Jinping si prende cura della vita di migliaia di famiglie e cerca ogni mezzo per aumentare le entrate per le persone, in modo che coloro che sono laboriosi possano ottenere ciò che hanno.
Junying Village e Baijiaoci Village sono i villaggi più remoti e di altissima quota di Xiamen. Durante il loro lavoro in Fujian, il compagno Xi Jinping ha visitato i poveri e ha chiesto due volte le difficoltà. Oggi, nel villaggio di Junying e nel villaggio di Baijiaoci, la coltivazione delle colture in contanti e il turismo rurale sono diventati industrie del pilastro, creando un gran numero di nuovi posti di lavoro.
Dall'avere un posto dove stare, alla possibilità di essere ricchi, questo è un percorso di sviluppo per vivere e lavorare in pace e appagamento - il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato che la promozione di alta qualità e la piena occupazione è una nuova posizione e una nuova missione di lavoro dell'occupazione nella nuova era e nel nuovo viaggio. Il segretario generale ha elogiato "I lavoratori migranti sono un nuovo tipo di esercito del lavoro che è emerso dalla riforma e si apre", incoraggiato i laureati a "avere una carriera fintanto che hanno ambizioni e hanno un palcoscenico fintanto che hanno capacità" e incoraggiavano "360 professioni e i migliori marcatori in ogni professione".
"Finché il desiderio delle masse per una vita felice non è diventato una realtà, dobbiamo unirci in modo irremovibile e condurre le masse a lavorare insieme". Le parole del segretario generale Xi Jinping sono sonoro e potenti.
Oggi, quando si tratta di vivere e lavorare in pace e contentezza, ciò che le persone non vedono l'ora è un ambiente urbano e rurale più vivibile e adatto e una fornitura più ricca di servizi pubblici.
Nel novembre 2023, il segretario generale Xi Jinping, che stava ispezionando Shanghai, fece un viaggio speciale nel distretto di Minhang, dove la percentuale di popolazione migrante rappresenta un'alta proporzione e ha dato un'occhiata alla nuova era dei costruttori urbani e della casa dei manager. "I lavoratori migranti vengono a Shanghai per dare contributi e sono anche i proprietari della città. Dobbiamo praticare il concetto urbano delle persone, soddisfare costantemente i diversi bisogni diversi e diversificati per l'edilizia abitativa e garantire che i migranti possano entrare, rimanere, vivere in sicurezza e sposarci. Il segretario generale Xi Jinping ha sottolineato profondamente.
mense della comunità, mercati di verdure di convenienza e "piccole sale di riunione del cortile", negli ultimi anni, il lancio di servizi comunitari e l'introduzione di raffinate misure di gestione hanno riscaldato il cuore delle persone e a mio agio.
"Ogni famiglia vive felicemente, giovane e vecchio, e sono il bellissimo scenario sulla terra." Lavoriamo insieme nella nuova era e nel nuovo viaggio, e questo bellissimo scenario diventerà sempre più bello.