Titolo originale: The First Discovery in the World! Vieni ad ascoltare lo "Space Sound" a 160.000 chilometri dalla terra
Che tipo di suono saranno le linee magnetiche della Terra strappate da particelle cariche nell'universo come stringhe?
Il team di ricerca scientifica dell'Università di Aeronautica e Astronautica di Beijing ha recentemente pubblicato un ultimo risultato di ricerca. Hanno scoperto il "suono spaziale" nel mondo per la prima volta nel mondo e hanno scoperto un nuovo meccanismo di generazione di onde sonore, sfondando la cognizione tradizionale della comunità scientifica globale nel campo della ricerca su onda sonora spaziale per più di 70 anni.
Il team Beihang ha scoperto il "suono spaziale" nello spazio lontano per la prima volta
esperti hanno introdotto che "Space Sound" è scientificamente chiamato "Sonic Sound" ed è un'onda elettromagnetica. I punti di vista tradizionali ritengono che la sua produzione sia legata al campo magnetico terrestre. Se la linea magnetica del campo magnetico terrestre è immaginata come stringhe fissate ad entrambe le estremità nei poli magnetici a nord e sud della terra, quando l'energia del vento solare raggiunge la terra, interagisce con il campo magnetico della terra, che stimola le onde elettromagnetiche con caratteristiche di frequenza simili al suono degli uccelli della prima mattina.
accademico dell'Accademia cinese delle scienze, Cao Jinbin, School of Space and Earth Sciences, Pechino University of Aeronautics and Astronautics: Space Combination è un'onda elettromagnetica a bassa frequenza nello spazio e la sua frequenza può variare da cento Hz a diverse migliaia di Hz. Poiché le sue caratteristiche dello spettro sono molto simili alle caratteristiche dello spettro delle canzoni degli uccelli che di solito ascoltiamo a terra, lo chiamiamo suono spaziale.
Dagli anni '50, gli scienziati legati all'esplorazione dello spazio in tutto il mondo hanno condotto un gran numero di osservazioni e ricerche sulle onde sonore, credendo che le onde sonore si verificano principalmente nell'area del campo magnetico di dipolo terrestre nello spazio vicino alla terra.
Il team di ricerca scientifica di Beihang ha utilizzato per la prima volta i dati enormi raccolti da un rilevatore scientifico per scoprire per la prima volta le onde sonore combinate a 160.000 chilometri dalla Terra. Allo stesso tempo, ha anche scoperto un nuovo meccanismo combinato di generazione di onde sonore, sfondando la cognizione tradizionale che è durata per più di 70 anni nella comunità scientifica globale.
Liu Chengming, professore associato presso la School of Space and Earth Sciences, Università di Aeronautica e astronautica di Pechino: per settant'anni, tutti credono che questa ondata possa esistere solo nello spazio quasi terreno. Nell'area del campo magnetico di dipolo della Terra, può esistere solo questa area vicino all'orbita sincrona. Nessuno ha mai pensato se questa ondata possa essere più lontana, perché questa comprensione è stata lunga e profondamente radicata.