Notizie CCTV: dalle 0:00 del 5 gennaio, la National Railway implementerà nuove mappe operative del treno. Questa è la più grande mappa di aggiustamento prima della corsa ai viaggi del Festival di primavera. Quali modifiche riflette la mappa di regolazione dell'operazione ferroviaria nello sviluppo ferroviario? Impariamo insieme.
Dopo aver regolato la mappa, la ferrovia nazionale ha organizzato 13.028 treni passeggeri, un aumento di 230 dalla mappa attuale; Sono stati lanciati 22.859 treni merci, con un aumento di 91 dalla mappa attuale e la capacità di trasporto del passeggero e del trasporto merci, la qualità del servizio e l'efficienza operativa sono state ulteriormente migliorate.
ottimizzare la struttura operativa del treno nella regione sud-est. La ferrovia ad alta velocità di Beijing-Shanghai ha aumentato 2 treni di riferimento con una velocità di 350 chilometri all'ora e sono stati aggiunti 4 treni EMU tra l'est di Xuzhou a Nanjing. Più di 60 nuovi fermate del treno vengono aggiunte nelle stazioni lungo la ferrovia Hangzhou-Shenzhen, che è conveniente per i passeggeri lungo il percorso per viaggiare.
Regola il grafico operativo della binario ad alta velocità nelle regioni centrali e occidentali. Dopo l'apertura della ferrovia ad alta velocità di Jidayuan, la regione autonoma interna della Mongolia è profondamente integrata nella rete ferroviaria ad alta velocità nazionale e ha lanciato treni EMU da Hohhot, Baotou a Shanghai, Hangzhou, Chongqing, Qingdao, Xining e altre direzioni, con tempo di viaggio notevolmente ridotto; La stazione di Pechino North (Qinghe) ha lanciato treni da Xi'an, Lanzhou, Chengdu e altre città per la prima volta a rafforzare gli scambi tra la capitale e le città nelle regioni centrali e occidentali; Usando la sezione Nanning a Yulin della ferrovia ad alta velocità sud-Zhuhai, sono stati lanciati 18 treni di emu da Yulin North a Nanning East. La qualità dei treni a testa di 16 "D" nella ferrovia ad alta velocità Guiyang-Guengzhou sarà aggiornata a treni debiti da "G" e il tempo di viaggio da Guiyang a Guangzhou South sarà ridotto fino a 1 ora e 33 minuti.
ottimizzano alcuni piani in esecuzione del treno. 14 treni di EMU tra Pechino North e Qinghe a Zhangjiakou sono stati aggiunti per soddisfare le esigenze di viaggio dei passeggeri pendolari. Il primo è quello di guidare lo Yanji ovest verso il treno dell'Emu del sud di Taiyuan e l'Harbin West a Xiamen North Ordinary Passenger Train, rafforzando ulteriormente l'interconnessione tra la regione nord -orientale e altre regioni.
The daily arrangement of the Guangzhou-Shenzhen-Hong Kong High-speed Railway has increased to 242 cross-border EMU trains, and the first EMU trains to start and end from Xi'an North, Wuhan, Jieyang a Hong Kong West Kowloon Stations sarà lanciato per aiutare gli scambi di personale transnazionale.