Notizie CCTV: secondo China Weather Network, oggi (29 gennaio) è il primo giorno del nuovo anno lunare. Il cielo a Pechino aumenta gradualmente, la temperatura è ancora lenta e la temperatura massima è solo 1 ℃. Il pubblico dovrebbe prestare attenzione al riscaldamento quando si esce.
Ieri, l'impatto dell'onda fredda a Pechino stava per finire e la temperatura è leggermente rimbalzata. La temperatura più alta nel sobborgo meridionale è tornata al di sopra del punto di congelamento, ma era solo 0,4 ℃ e la freddezza non si era attenuata.
Oggi, le nuvole nel cielo di Pechino aumentano gradualmente e la temperatura è ancora lenta. L'osservatorio meteorologico di Pechino prevede che oggi sarà soleggiato e nuvoloso, con un livello di svolta del vento da nord-est 2 e 3, con una temperatura massima di 1 ℃; Di notte, con un nuvoloso e nuvoloso, con una svolta del vento da est-est 2, con una temperatura minima di -8 ℃.
Il dipartimento meteorologico ricorda che la temperatura di Pechino è bassa durante le vacanze del festival di primavera, quindi il pubblico dovrebbe prestare attenzione al riscaldamento durante il viaggio e il tempo è asciutto e il materiale è asciutto, quindi presta attenzione alla sicurezza dell'uso di incendi e elettricità.