Il comitato centrale del Partito comunista cinese e del Consiglio di Stato ha tenuto il gala del Festival di primavera del 2025 nella Grande Sala delle persone la mattina del 27. Xi Jinping, segretario generale del comitato centrale del CPC, presidente della Repubblica popolare cinese e presidente della Commissione militare centrale, ha tenuto un discorso, per conto del Comitato centrale del partito e del Consiglio di Stato, desiderando i saluti di Capodanno, il popolo di Ostrani e gli Ostrani in tutto il paese.
Xi Jinping ha sottolineato che nella cultura cinese i serpenti sono un simbolo di spiritualità, saggezza e vitalità, che simboleggiano il raccolto, il buon auspicio e le benedizioni. Nell'anno del serpente, spero che il popolo di tutti i gruppi etnici in tutto il paese rafforzerà la loro fiducia, sia piena di speranza, prosegui e lavorerà sodo per scrivere un nuovo capitolo della modernizzazione cinese con lo spirito di viaggiare migliaia di miglia.
Producer丨Shen Yong Wang Zhiming
Reporter丨Xu Da Zhao Dongchen Wang Mengmeng Zhu Chao Shi Wei Peng Hanming Zhao Hua
Camera丨Li Zheng Zhong Feng Ma Yayang Shi Weiming Zhang Meng Zhang Xiaopeng Duan Dewen Ma Chao Hu Wei Wang Peng Jing Wei Luo Xiaodan Guo Hong Fan Yiming E Jiefu Cao Yaxing Lu Hongyu
Registrazione 丨 Cheng Aihua