CCTV News (News Network): gli ultimi dati dell'Ufficio Post State mostrano che nella prima metà dell'anno, il volume delle attività di consegna del settore postale ha raggiunto un totale di 104,51 miliardi di pezzi, con un aumento del 16,9% su base annua. Tra questi, il volume delle attività di consegna espressa ha raggiunto un totale di 95,64 miliardi di pezzi, con un aumento del 19,3% su base annua.
Da quest'anno, diverse misure per stabilizzare l'economia e promuovere il consumo sono state accelerate, in particolare l'espansione della categoria delle politiche di permuta dei beni di consumo, che ha guidato la crescita della portata del mercato esplicito di consegna.
Nella prima metà di quest'anno, le entrate e il volume delle attività commerciali nel settore delle consegne espresse nel mio paese centrale e occidentale hanno continuato a crescere rapidamente. Tra questi, il volume delle attività di consegna espressa a Guizhou, Shaanxi, Ningxia, Xinjiang e altri luoghi sono aumentati di oltre il 35% su base annua e la regione occidentale ha accelerato per unirsi ai ranghi di "aree di spedizione gratuite". Le compagnie di consegna espressa hanno aggiunto un centro di trasporto di raccolta nella regione occidentale e sono stati implementati vari modelli come la cooperazione postale ed espressa, la cooperazione espressa e la consegna e la cooperazione postale per entrare nel villaggio.