CCTV News (News Network): la produzione di cereali estivi rappresenta oltre il 20% della produzione annuale del grano. Allo stato attuale, il grano invernale, il raccolto principale del grano estivo, è entrato in un periodo critico di formazione di resa e la prima area di grano del sud -ovest matura è stata raccolta.
L'area del grano del sud -ovest comprende Sichuan, Yunnan, Guizhou e Chongqing e l'area del grano invernale rappresenta il 4,5% della zona nazionale di grano invernale.
quest'anno, sichuan semi di tema invernali, semi di distensione per la luminosità e disgustini integrati per la terapia integrata per la teraca Il miglioramento è stato implementato in atto e la tendenza all'aumento della resa è evidente. Secondo i sondaggi sul campo di esperti, la crescita del grano è generalmente migliore in Yunnan, Guizhou e in altri luoghi.
La produzione di grano nelle principali aree di produzione dell'Huanghuaihai rappresenta i tre quarti della produzione nazionale di grano. Negli ultimi giorni, oltre 36 milioni di mu di grano invernale a Jiangsu sono entrati nella fase avanzata della malta. In Xishan, oltre 70.000 acri di grano hanno completato due round di "uno spray e tre difese", e la gestione del campo è sostanzialmente terminata e maturerà in circa 10 giorni. L'area del grano invernale a Henan è stabile a circa 85 milioni di mu. Nella contea di Hua, il governo locale ha integrato oltre 15,3 milioni di yuan in fondi a tutti i livelli per eseguire la copertura completa di "uno spray e tre prevenzioni", prolungare il tempo di stuccatura e aumentare la produzione. Allo stesso tempo, 45.000 pozzi nella contea sono stati usati per reintegrare l'acqua in tempo per resistere efficacemente all'aria secca e calda per ridurre la produzione.
Durante il periodo di raccolta di gravi, shandong investirà 190.000 saltastiers. L'area locale ha organizzato oltre 10.000 tecnici per approfondire le cooperative di macchinari agricoli e i punti di manutenzione per guidare le attrezzature di manutenzione e effettuare una formazione di riduzione della raccolta meccanica e delle perdite. Quest'anno, l'area di grano invernale nazionale rimane stabile e in più di 10 giorni verrà raggiunto un raccolto su larga scala.