Notizie CCTV: a Dongguan, Guangdong, ci sono più di 5.500 società legate alla produzione di giocattoli. Circa un quarto dei derivati dell'animazione del mondo e quasi l'85% dei prodotti per giocattoli alla moda del mio paese sono nati qui. L'improvvisa tempesta tariffaria ha messo questa "capitale giocattolo" in enormi sfide. Quando gli ordini negli Stati Uniti stagnano, come dovrebbero sfuggire le aziende? Wang Zhen, il "vecchio uomo giocattolo" che è stato nel settore per 22 anni, è testimone di questa tempesta.
come un "vento di vecchia Arrivando in vigore, contiene anche nuove opportunità per espandere il mercato. Durante i giorni più difficili, ha fatto più di 300 chiamate per trovare una via d'uscita per il prodotto. Il duro lavoro paga e presto arriva una svolta.
La capo della società ha introdotto una politica di assistenza per esorti su APFLILSWY.PNG "alt =" // p>
la capo della società Wang Zhen ha introdotto una politica di assistenza per l'esportazione di Domestics su APFLISTWY. JD.com, JD.com ha risposto molto rapidamente e ha immediatamente inviato loro la politica di approvvigionamento.
In less than two weeks, Wang Zhen's products sold over 80,000 copies on the e-commerce piattaforma. Ma sapeva che la sua compagnia era solo un microcosmo di molte aziende colpite. Come presidente della Chashan Town Toys and Baby Products Association, vuole condurre i suoi coetanei a unirsi per mantenere il caldo e resistere alla tempesta insieme.
La crisi attuale è stata risolta. Come possiamo affrontare meglio la tempesta del mercato in futuro? Al momento, Wang Zhenzheng è impegnato a promuovere la costruzione della base di AI di Chashan Toys e integrare la tecnologia AI nei prodotti giocattoli. Non molto tempo fa, sono stati rilasciati il primo lotto di giocattoli AI della loro compagnia. Questi giocattoli possono rispondere in modo diverso in base alle voci e ai movimenti dei bambini, ed erano popolari sul mercato e hanno dato ai coetanei la sicurezza di provare.