Notizie CCTV: con l'aiuto di molte politiche favorevoli per i viaggi in entrata, sempre più stranieri sono apparsi nell'esercito di turisti da tutto il paese durante questa vacanza nel giorno di maggio. Andarono a Sichuan e Chongqing per mangiare la pentola calda, guardare i panda e andarono a Jiangsu per sperimentare il fascino di Jiangnan.
Blogger britannico Jackie: non un eroe se non hai la grande parete.
Non appena arrivò alla Grande Muraglia, Jackie iniziò a dare una pacca costantemente.
Jackie è di Cambridge, in Inghilterra, e attualmente vive a Wuhan. È un'insegnante di inglese professionista. Per incoraggiarsi a parlare cinese, negli ultimi due anni, ha iniziato a esercitarsi a girare brevi video e a condividere cibo e vita a Wuhan. Inaspettatamente, è diventato popolare sui social media. Attualmente, Jackie ha centinaia di migliaia di fan.
a piedi e tiraggi Il video di Jackie non solo contiene il magnifico scenario della Grande Muraglia, ma ha anche alcune presentazioni alla conoscenza storica.
All'inizio dell'essere un blogger, Jackie ha ricevuto solo attenzione nel paese. Man mano che la sua influenza aumenta gradualmente, cattura profondamente la tendenza in forte espansione del mercato turistico in entrata della Cina. Al fine di consentire al mondo di vedere la Cina reale e vivida, si è stabilito in più piattaforme sociali all'estero e ha iniziato a promuovere la Cina al pubblico globale.
Blogger britannico Jackie: mi hanno posto molte domande, cosa stai mangiando qui? Come stanno le persone? La Cina è molto povera? Poiché molte persone non sono mai state qui, non ne sanno molto.
Anche se non conosce molto cinese e spesso fa battute sulla pronuncia, gli piace sempre chattare con i proprietari di stalloni di strada in cinese con entusiasmo e sentire il calore cinese più vivido nei fuochi d'artificio della città nel dialogo avanti e indietro.
Per motivi di lavoro, sebbene vive in Cina, Jackie non è stato in molti luoghi. Se ha l'opportunità, non solo grandi città, ma anche le antiche città e le strade che non è arrivato, deve andare in giro e dare un'occhiata e ascoltare storie di diverse regioni. Questo è il suo "sogno cinese" più appassionato.
Blogger britannico Jackie: Lijiang, Xishuangbanna, molti dei miei amici sono stati lì, ma non ci sono ancora stato. Voglio anche andare nello Xinjiang perché amo mangiare spiedini di montone e spero di poter viaggiare in tutta la Cina e realizzare il mio sogno cinese. La Cina è fantastica da giocare!