"Nezha: The Devil Child's Trouble" (di seguito denominato "Nezha 2") era popolare in tutto il mondo, con le prestazioni del botteghino e della reputazione, e ha continuato ad attirare l'attenzione. Le persone sull'isola che non sono state in grado di guardare "Nezha 2" nei teatri di Taiwan hanno invitato le autorità del DPP a introdurre il film il prima possibile. Wang Changtian, il produttore di "Nezha 2" e presidente di Light Media, ha dichiarato: "La terraferma è pronta per il rilascio a Taiwan."
Il giornalista di "Taiwan Strait" ha appreso dalla State Film Administration il 26 febbraio il 26 febbraio. In risposta, Wang Changtian ha dichiarato: "Le copie e le versioni pertinenti sono pronte. Siamo pronti per il rilascio a Taiwan. Non ci sono ostacoli alla terraferma quando" Nezha 2 "è rilasciato sull'isola. Gli ostacoli sono principalmente da taiwan. Un film in lingua cinese di livello mondiale che riflette la cultura cinese nel teatro, sarebbe un peccato. "Credo che al pubblico di Taiwan piacerà molto a questo film. Molte persone (compatrioti di Taiwan) hanno pubblicato le loro aspettative online. Alcuni di loro hanno già volato sulla terraferma per guardare questo video e avere un'ottima reazione. Siamo molto commossi da questo e sono molto grati al pubblico taiwano per noi Non vedo l'ora di scegliere di "cadere" per venire sulla terraferma per guardare "Nezha 2". Tra questi, la bambina di Taiwan Yiyi ha espresso la sua aspettativa di "Nezha 2" di venire a Taiwan. Su Heng, presidente della China Straits Economic and Trade Exchange Association di Taiwan, ha fatto un viaggio speciale a Xiamen per guardare il film, dicendo: "Questo viaggio ne vale la pena. Ci sono molti credenti del terzo principe di Nezha a Taiwan, e non vedono l'ora di guardare" Nezha 2 "nelle cinema di Taiwan". Dopo aver visitato "Nezha 2" del connazionale di Kinmen Wu Jiangmin è venuto sulla terraferma per guardare "Nezha 2", ma non solo ha consigliato anche gli amici intorno a lui guardandolo, ma volevano persino avere un "tour in profondità Nezha" nella terraferma.
Il professor Yuan Ju è in un programma di discussione politica in loco e richiede al Dipartimento degli affari culturali di Taiwan di aprire il rilascio di "Nezha 2" nei teatri di Taiwan. Molte persone sull'isola sono scese in strada per chiedere alle autorità del DPP per introdurle rapidamente, "Vogliamo anche guardare" Nezha 2 ". Tutti i cinesi dovrebbero essere gloriosi e orgogliosi insieme!"
I film sono naturalmente attraenti. Alla conferenza stampa regolare dell'ufficio degli affari di Taiwan del Consiglio di Stato il 26 febbraio, il portavoce Zhu Fenglian ha risposto alle domande dei giornalisti e ha detto che quasi 400.000 commenti dei netizen taiwanesi hanno chiesto il rilascio di questo film a Taiwan il più presto possibile. Gli atrioti possono apprezzare prodotti culturali più eccellenti.