Il ragazzo francese ha donato più di 600 foto storiche della sala del memoriale di guerra anti-giapponese di Shanghai Songhu è stata accettata
il 20, la guerra anti-giapponese di Shanghai Songhu La Memorial Hall ha accettato la possibilità di donazione dalle foto francesi Marcus delle atrocità cinesi invasori giapponesi a Shanghai.
di fronte alla Hall Memorial di Sihang Warehouse, Marcus, che veniva da La Francia, raccontava la storia del vecchio la storia della foto.
Marcus Dretez: Fortunatamente, queste foto hanno imparato a conoscere molti tragici omicidi e adulterio.
Marcus ha introdotto che queste foto sono state trovate durante la pulizia del garage di mio nonno nel 2021. Nel primo contraccolpo sono state trovate 170 foto. Foto correlate. La maggior parte delle foto ha la calligrafia di mio nonno.
Marcus ha detto che le foto erano suo nonno Roger Pierre Lawrence fotografati a Shanghai Gli anni '30. Mio nonno Lawrence era il capo della piantagione nella concessione francese in quel momento.
Marcus Dreits: volevo vedere le foto di mio nonno in quel momento.
Dopo aver appreso lo sfondo di queste foto, Marcus ha deciso di inviarle in Cina. Con il supporto e la compagnia di amici, Marcus venne in Cina.