Notizie CCTV: durante le vacanze del giorno di maggio, l'esplorazione delle caverne di nicchia e la navigazione sul fiume sotterranea a Fangshan, Pechino sono state favorite dai turisti. Durante le vacanze, molti turisti sono andati alla grotta per effettuare il check -in. Successivamente, seguiamo il giornalista per vedere quali sono i segreti nella grotta.
La parte più profonda del fiume sotterraneo sotterraneo nella grotta Yinhu dove si trova il reporter è di oltre 10 metri e la larghezza più stretta della grotta è di soli 50 cm. Al fine di garantire la sicurezza delle visite dei turisti e proteggere la grotta, il punto panoramico ha adottato una varietà di misure.
Secondo gli esperti, le rocce di soluzione sono principali di scambiate come bacruttonali come manciali come manciali come bacruttonali come mancials di bacruttons a come manciali come bacruttonali come mancials di bacrup-wool come datti come le rocce di carbonio come dolotom come da soluom rocce di baciera Sono formati dai gusci di organismi marini miliardi di anni fa e sono gradualmente formati dalla compattazione e dalla cementazione. Mentre capisci i misteri delle grotte, dovresti anche amare e proteggere di più le grotte.
Zhai xiumin, delecy-Generary Committee della Cashical-Generary Committee della Cina. ha detto: "Non toccare gli stalagmiti, perché portiamo alcune spore sui nostri corpi, che sono polline. Permetterà lentamente a queste piccole particelle di crescere sulla superficie dei sedimenti e i sedimenti possono cambiare colore. Quindi spero che tutti possano migliorare la loro consapevolezza e ridurre al minimo i contatti per le vacanze. Scenari
basandosi sulle risorse delle caverne, l'area locale ha lanciato una varietà di nuovi formati aziendali e nuovi scenari di consumo, attirando sempre più turisti.
Nel villaggio di Shangyingshui, non lontano dalla grotta Yinhu, ci sono 50 cortili che operano qui. Durante questa vacanza del giorno di maggio, il ristorante ha preparato toon appena scelti, foglie di pepe, gemme Mulan e altre verdure primaverili.
nd->