Riduzione delle commissioni dello stand 50% La 137a fiera del cantone aiuta le aziende a esplorare i mercati internazionali

Notizie CCTV2025-05-15

On May 1, a reporter from the China Foreign Trade Center learned from the China Foreign Trade Center that in order to implement the State Council’s deployment to stabilize foreign trade, help foreign trade enterprises actively respond to external risks and challenges, and better serve foreign trade in stable quantity and quality improvement, based on the booth fee standards announced on February 6, 2025, except for the exhibition areas (special areas) such as rural revitalization, the 137th Canton La fiera ridurrà e esente le commissioni di stand per le società espositive di esportazione al 50%. Le imprese che hanno goduto di sconti sulle commissioni dello stand in quel momento rimarranno invariate. Dopo l'adeguamento, gli standard delle commissioni stand per ciascuna area espositiva saranno annunciati sul sito ufficiale della fiera del cantone. Le commissioni raccolte verranno restituite attraverso la via originale di ciascun gruppo di trading (gruppo di filiali), garantendo che questa misura per aiutare le imprese e le difficoltà alleviate saranno attuate a ciascuna società partecipante.

After years of development, the Canton Fair has formed an exhibition standard system with 19 indicators in seven aspects, including import e condizioni di esportazione, coltivazione del marchio, costruzione standard, ricerca e sviluppo e innovazione. Secondo le statistiche, il numero di espositori che partecipano alla fiera del cantone rappresenta circa il 5% delle entità di performance di importazione ed esportazione del paese e il volume generale delle esportazioni commerciali rappresenta circa il 15% del paese. Il Canton Fair di quest'anno ha ulteriormente aumentato i suoi sforzi per attrarre "piccoli giganti" ad alta tecnologia, specializzati e nuovi, producendo campioni singoli e altre imprese e hanno annullato i requisiti del valore di esportazione per le imprese di avvio e di alta qualità per partecipare alla mostra e il numero di imprese di alta qualità per partecipare alla mostra è stato notevolmente aumentato. Secondo le statistiche, il numero delle precedenti imprese di alta qualità che partecipano a questa fiera del cantone hanno superato i 9.700, con un aumento del 20% rispetto alla sessione precedente.