La Stato Food and Drug Administration ha pubblicato oggi un avviso alla Drug Administration di tutte le province, regioni autonome, comuni direttamente sotto il governo centrale, il Corpo di produzione e costruzione dello Xinjiang e il China Food and Drug Ispection Institute: si decide di adeguare il limite di tempo di emissione per i vaccini di influenza da 60 giorni di lavoro a 45 giorni di lavoro.
1. Si prega di informare la pertinente amministrazione provinciale (regione autonoma, comune) per avvisare le agenzie di emissione del vaccino contro il vaccino antinfluenzale nelle loro regioni amministrative. Dalla data di rilascio di questo avviso, il limite di tempo per l'emissione del lotto del prodotto per vaccini contro l'influenza sarà adeguato a 45 giorni lavorativi. I prodotti che sono stati accettati prima del rilascio ma non hanno ancora completato l'emissione batch, la giornata lavorativa di 60 continuerà ad essere implementati.
2. Le province pertinenti (regioni autonome e comuni) supervisione e amministrazione degli uffici amministrativi dovrebbero rafforzare la gestione quotidiana delle agenzie emittenti all'interno delle loro regioni amministrative, sollecitare e guidare le agenzie emittenti a promuovere la costruzione della capacità di emissione e migliorare continuamente il livello di gestione della qualità delle agenzie emittenti.
3. Si prega di chiedere al China Food and Drug Inspection Institute e all'agenzia di emissione di vaccini contro il vaccino contro l'influenza per ottimizzare ragionevolmente il processo di lavoro di emissione batch in base alle condizioni effettive, migliorare costantemente l'efficienza del lavoro di emissione batch e garantire che il lavoro di emissione di emissioni di batch sia completato nel tempo prescritto.
(reporter CCTV Zhang Yun)