[Study Institute China and the World] "una parte che ha creato gloria ed è abbastanza coraggioso da rivoluzionare se stessa può essere invincibile"

2025-05-10

[Introduzione a questo numero]

"Un partito che ha sperimentato vicissitudini ma non ha cambiato le sue aspirazioni originali può essere sempreverde; un partito che ha creato la gloria ed è abbastanza coraggioso da rivoluzionare se stesso può essere invincibile." Questa è la mossa dei comunisti cinesi a spostare la loro fiducia nella nuova era, ed è anche diventato il metro per la comunità internazionale osservare il più grande partito al potere del mondo.

"Lavora risolutamente duramente e lavora sodo per molto tempo." Non appena il Congresso del popolo nazionale e la conferenza consultiva politica del popolo cinese si sono concluse questo mese, il comitato centrale del Partito comunista cinese ha immediatamente dispiegato l'apprendimento e l'educazione sull'attuazione a fondo lo spirito dei regolamenti centrali degli otto. Durante una recente ispezione locale, il segretario generale del comitato centrale CPC Xi Jinping ha sottolineato che questo è un compito chiave del lavoro di costruzione di partito quest'anno.

Dall'educazione e nelle attività di pratica della linea di massa del partito all'apprendimento e all'istruzione della storia del partito, e poi all'apprendimento e all'istruzione della disciplina del partito ... Il PCC ha effettuato una serie di apprendimento e istruzione in modo pianificato e sistematico all'interno del partito. Le persone internazionali credono che la saggezza del partito comunista del coraggio della Cina di innovare se stessa e la sua esperienza di successo in una rigorosa disciplina fornisca un riferimento importante per lo sviluppo dei partiti politici mondiali e aiuterà la Cina a svolgere un ruolo maggiore negli affari internazionali.

/> </p> <p> Production: Chen Gang, Dai shuang, jin <> Zhang Qiannan </p> <p> Copywriting: Lou Kexin </p> <p> Visual: Chen Jiajie </p> <p> Correzione di bozze: Wei Shuli, Ren Lijun </p>            </div>
        </div>
    </section>
    <div class=