Il primo nuovo sistema energetico su larga scala costruito dal mio paese presso la stazione di Qinling antartico è stato consegnato ufficialmente per l'uso
La stazione di Qinling antartico è la prima stazione di ricerca scientifica perenne costruita nel mio paese nella nuova era. È stato aperto da un anno. Il giornalista ha appreso dal Ministero delle risorse naturali che oggi (1 marzo), il primo nuovo sistema energetico su larga scala costruito nel mio paese alla stazione di Qinling è stato consegnato e utilizzato ufficialmente.
Il nuovo sistema energetico della stazione di Qinling antartico comprende la generazione di energia eolica, la generazione di energia fotovoltaica, le batterie di accumulo di energia, la produzione di idrogeno, lo stoccaggio dell'idrogeno, la generazione di energia idrogeno e altre strutture di hardware e ha fatto importanti brevi per le attrezzature energetiche e le tecnologie chiave di sistema.
Sun Hongbin, chief scientist of polar Energia pulita presso il China Polar Research Center, presidente dell'Università di Tecnologia di Taiyuan: è un progresso traguardo. Questa è la prima volta che il mio paese può gestire un sistema di energia verde su larga scala con nuova energia come corpo principale nell'ambiente antartico estremo.
(CCTV Reporter Song Yunyan)