Il primo lotto! 13 Enterprises Investing Foreign ha ricevuto progetti pilota per attività di telecomunicazione a valore aggiunto

Trasmissione di noti2025-05-04

Il Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha recentemente emesso approvazioni pilota per le operazioni commerciali a valore aggiunto di telecomunicazioni a 13 imprese finanziate all'estero a Pechino, Shanghai, Hainan e Shenzhen. Le imprese pertinenti possono effettuare servizi di telecomunicazione a valore aggiunto come l'accesso a Internet e i servizi di informazione in base al contenuto di approvazione.

Elenco del primo batch di attività pilota per le telecomunicazioni a valore aggiunto per espandere l'apertura fino al mondo esterno

Pechino Apacolan Technology Group Co., Ltd.

Dedian (China) Communication Technology Co., Ltd.

Tecnologia informatica (Beijing) Co. Ltd.

Hainan Dun-Baisert Data Technology Co., Ltd.

HSBC Financial Technology Services (Shanghai) Co., Ltd.

Airbus (China) Enterprise Management Co., Ltd.

Shanghai Tongda Liepin Co., Ltd. City Yiden Software Co., Ltd.

Shenzhen Youkelian New Technology Co., Ltd.

Siemens Digital Technology (Shenzhen) Co., Ltd.

Siemens Digital Technology (Shanghai) Co., Ltd.

Yinan (Hainan Data Management Data Management CO. Ltd.

Bank of China Financial Technology Co., Ltd.

Il business delle telecomunicazioni a valore aggiunto si riferisce all'uso dell'infrastruttura di rete pubblica per fornire ulteriori servizi di telecomunicazioni e informazioni, come i data center di Internet, i servizi di e-commerce e i servizi di informazione e la sua funzione principale è quella di fornire servizi di informazione alla società.

Nell'ottobre 2024, Pechino, Shanghai, Hainan e Shenzhen hanno lanciato ufficialmente il lavoro pilota di "espandere le attività di telecomunicazioni a valore aggiunto che si aprono al mondo esterno".

Nelle aree pilota, le restrizioni del rapporto azionario estero sui data center Internet, le reti di distribuzione dei contenuti, i servizi di accesso a Internet, l'elaborazione dei dati online e l'elaborazione delle transazioni verranno revocate. Le imprese investite straniere nelle aree pilota possono richiedere affari come richiesto. Per queste società di telecomunicazioni investite straniere, il mio paese seguirà il principio di "investimenti interni ed esteri coerenti".

A partire dalla fine di febbraio 2025, c'erano più di 2.400 società di telecomunicazioni investite straniere nel mio paese, con un aumento del 30% nello stesso periodo del 2024. Le 13 imprese investite da estero che hanno ricevuto l'approvazione del pilota dell'operazione in questo momento sono principalmente società multinazionali ben note. Dopo aver condotto aziende correlate, porteranno servizi e prodotti di telecomunicazione più diversificati ai consumatori cinesi, stimoleranno ulteriormente la vitalità del mercato, migliorano la qualità e il livello dei servizi di telecomunicazione e soddisfi meglio le crescenti esigenze di vita digitale delle persone.

Cerca il più grande divisore comune e disegna il più grande cerchio concentrico! Il CPPCC lo fa

2025-05-05

Catturare gli ordini e promuovere la produzione. Le imprese private sono impegnate a "andare all'estero" e la dogana aiuta a correre per il primo quarto del commercio estero per iniziare bene.

2025-05-05

Un anno di dovere 丨 18 anni di tifo nelle comunità di base "Segretario del vicolo" sostiene la "felicità stabile" degli anziani

2025-05-05

La fiducia degli investitori internazionali nelle risorse scientifiche e tecnologiche della Cina è aumentata e il nuovo slancio di crescita ha raggiunto lo "sviluppo di salti"

2025-05-05

La fiducia degli investitori internazionali nelle risorse scientifiche e tecnologiche della Cina è aumentata e il nuovo slancio di crescita ha raggiunto lo "sviluppo di salti"

2025-05-05

Mi interessa le due sessioni | Innovazione politica sistematica L'industria culturale crea un "mito" insieme

2025-05-05

Sperimenta immersivo la cultura tradizionale di "2 febbraio" dalle usanze e dal cibo folk

2025-05-05

Accelerate di produzione e operazione aziendale, le attività di investimento delle infrastrutture sono completamente rilasciate

2025-05-05