Notizie CCTV: al Congresso del popolo nazionale e alla Conferenza consultiva politica del popolo cinese ogni anno, le cure anziane sono un argomento che presta grande attenzione. Durante le due sessioni di quest'anno, He Dan, membro del Comitato Nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese e direttore del Centro di ricerca sulla popolazione e dello sviluppo cinese, presenterà suggerimenti specifici sul miglioramento del sistema di assistenza per gli anziani disabili, promuovendo l'integrazione delle cure mediche e dell'assistenza infermieristica e sviluppare l'economia d'argento.
L'invecchiamento ha sfide e opportunità. Nell'ultimo anno, sono state introdotte una serie di misure politiche come le "opinioni sullo sviluppo dell'economia d'argento per migliorare il benessere degli anziani" per promuovere lo sviluppo dell'economia d'argento. Dall'introduzione delle politiche ai risultati, è necessario comprendere le esigenze di consumo reali degli anziani.
On the eve of the Two Sessions, He Dan rushed to Shanghai to conduct on-site research on tourism companies e università comunitarie e previsto per dare suggerimenti sul miglioramento ulteriormente delle politiche di supporto compatibili con la pensione ritardata.
Messenger Dan ha affermato che si concentrerà sulla fornitura di servizi mirati e piani leader del settore per gli anziani di diverse fasce di età per migliorare la qualità del servizio; Elimina la discriminazione sull'età, rafforza la protezione dei diritti e gli interessi dei lavoratori più anziani e rilascia veramente il potenziale dell'economia che ha messo in argento.
È molto importante vedere se una società è felice o no. Durante le indagini del commissario He Dan, abbiamo sentito profondamente le sfide e le opportunità per l'invecchiamento della Cina. Come rispondere attivamente alle sfide, cogliere le opportunità dell '"economia d'argento" e migliorare il benessere degli anziani è proprio la forza trainante per i membri che stanno prestando attenzione a questo campo per andare avanti.