Servire la madrepatria e dare contributi all'Occidente. Oggi incontrerò Xu Wei, un "nuovo agricoltore" sotto Loushan Pass a Zunyi, Guizhou. Originariamente era un praticante di Internet con un lavoro stabile e un buon stipendio. A causa del suo amore per l'agricoltura, è stato presentato da Zhejiang a Zunyi, Guizhou come talento di alto livello. Da allora, ha messo radici in Occidente ed è diventato un "nuovo agricoltore" a Loushangan.
Negli ultimi cinque anni, superando varie difficoltà, Xu Wei ha portato il suo team a costruire una "fabbrica di piante", introducendo l'innovazione scientifica e tecnologica nell'agricoltura tradizionale, in modo che le fragole, un frutto stagionale, possano essere prodotte e scelte in qualsiasi momento dell'anno.
Di recente, un giornalista della stazione generale è arrivato a Sidu Town, nel distretto di Huichuan, nella città di Zunyi ed è entrato nella "fabbrica di piante" creata dalla squadra di Xu Wei. A prima vista, l'intera "fabbrica" è come una "stanza dei fiori" calda.
Nel dicembre 2019, Xu Wei ha risposto alla chiamata dei talenti professionali di Zunyi City per andare in campagna per guidare la base di dimostrazione della rivitalizzazione rurale e costruito serre per piantare fragole nella città di Sidu, iniziando ufficialmente il suo viaggio imprenditoriale. All'inizio della sua attività, Xu Wei ha portato il suo team a cercare di sviluppare un sistema di gestione della piantagione di fragole di big data.
wang kejun, tecnico deply deply depouty deply depouty deler deler di guizhou sullo sviluppo CO. Ltd.: Facevo l'agricoltura tradizionale. Fondamentalmente, le strutture e le tecnologie delle serre hanno preso forma ora, ed è difficile creare importanti scoperte, ma questa è una nuova forma e il limite superiore della crescita sarà più elevato.
In order to let more young people like Xu Wei come to Guizhou and stay in Guizhou. Negli ultimi anni, la città di Zunyi ha approfondito la riforma del sistema di sviluppo e del meccanismo di talenti, ha formulato e emesso un sistema di politica di talento per "induzione, coltivazione, fidelizzazione, gestione, uso e servizio" in tutti gli aspetti, tra cui sei misure per i laureati per rimanere e seguire. Concentrandosi su industrie chiave e aree chiave come liquori e materiali di base, ha raccolto e rilasciato un catalogo della domanda di talenti in modo tempestivo, attirando 15.000 talenti professionali attraverso più canali e coltivando 150 team di innovazione scientifica e tecnologica.