Notizie CCTV: il 18 febbraio, il giornalista ha appreso dalla Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma che la Cina abbatterà ulteriormente le barriere all'accesso al mercato, rivedere e emettere una nuova versione dell'elenco negativo per l'accesso al mercato il più presto possibile, sosterrà le imprese private per partecipare attivamente al "doppio e due nuovi" e accelerano la promozione dell'economia privata. "Dopild" si riferisce all'implementazione delle principali strategie nazionali e alla costruzione della capacità di sicurezza nelle aree chiave e "Two-Nuova" si riferisce alla promozione di un nuovo round di rinnovo di attrezzature su larga scala e a scambi di beni di consumo per vecchi prodotti.
Gli ultimi dati mostrano che il numero di imprese private nel mio paese rappresenta oltre il 92% del numero totale di imprese; Tra le imprese nazionali ad alta tecnologia, la percentuale di imprese private si è estesa a oltre il 92%. Una persona pertinente responsabile della Commissione nazionale per lo sviluppo e la riforma ha affermato che la scala, la forza, il livello di innovazione e la competitività internazionale dell'economia privata saranno ulteriormente migliorati. In futuro, continueremo a abbattere decisamente ostacoli all'accesso al mercato e all'acquisizione dei fattori e a creare un sistema di mercato unificato, aperto, competitivo e ordinato.
Più del 90% delle imprese private sono imprese di piccole e medie dimensioni e il Ministero dell'Industria e della Tecnologia dell'informazione è il dipartimento competente di queste piccole e medie imprese. Il Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha dichiarato che guiderà e promuoverà lo sviluppo sano e di alta qualità di piccole e medie imprese da cinque aspetti.
Il Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha dichiarato che guiderà le piccole e medie imprese a prendere la strada dello sviluppo di alta qualità da cinque aspetti: empowerment ecologico, empowerment innovativo, empowerment digitale, empowerment di talento e responsabilizzazione del servizio.
Dati mostrano che alla fine del 2024, il numero totale di piccole e medie imprese size nel mio paese ha superato 60 milioni, di cui più di 600.000 piccoli e innovativi Più di 14.000 imprese specializzate e nuove di piccole e medie dimensioni e 14.600 imprese specializzate e nuove "gigantesche" hanno raggiunto 300 cluster industriali specializzati e nuovi. Il Ministero dell'industria e della tecnologia dell'informazione ha dichiarato che in futuro migliorerà il sistema di coltivazione a gradiente delle imprese di alta qualità, sostenga le imprese specializzate, specializzate, specializzate e di medie dimensioni per svolgere attività di ricerca scientifica nazionale, migliorare le capacità di supporto. Entro il 2026, ci concentreremo sul supporto dello sviluppo di alta qualità di oltre 5.000 imprese specializzate e nuove "gigantesche".