Notizie CCTV: All'inizio del nuovo anno, i principali progetti aerospaziali nel mio paese sono stati accelerati e sono state accelerate le principali infrastrutture, energia e altri progetti importanti in vari luoghi, iniettando nuovi slanciati nello sviluppo economico.
L'inizio del nuovo anno, i principali progetti aerospaziali stanno progredendo costantemente
L'inizio del nuovo anno, molti importanti progetti aerospaziali nel paese stanno accelerando, un certo numero di nuovi aerei sta eseguendo i voli di prova in molti luoghi e la raccolta di prove in molti luoghi e più nuovi veicoli di lancio vorranno per la prima volta dopo l'altro e il satellite a bassa orbita.
Nei tempi, in heilgjing, il multi-pickopt Effettuare voli di test ad alta quota e in futuro diventerà un'attrezzatura importante per il salvataggio di emergenza dell'aviazione. A Shaanxi, il grande aereo anfibio AG600 si sta preparando per ottenere un certificato modello.
A Shanghai, i piloti che volano i grandi velivoli prodotti a livello nazionale C919 stanno intensificando l'allenamento. Quest'anno, la capacità produttiva del C919 dovrebbe raggiungere 50 aeromobili.
Dal cielo blu al vasto spazio, anche il campo aerospaziale del mio paese si espande costantemente a nuove altezze. All'inizio del nuovo anno, c'era una scena frenetica nella nuova generazione della base di industrializzazione dei veicoli di lancio a Tianjin, dove qui vengono fabbricati e assemblati più razzi come il 5 marzo.
quest'anno, la stazione spaziale cinese farà Usher in due mannate di manned e Spaziola e continuerà a effettuare esperimenti scientifici ed esperimenti tecnici in più campi. Quest'anno, il nuovo razzo multi-tipo farà ogni sforzo per far avanzare lo sviluppo, completare la verifica delle tecnologie chiave e il primo volo e il test dei razzi riutilizzabili continuerà a essere promosso e Internet satellitare a basso orbita accelererà la rete. Quest'anno, il mio paese intraprenderà anche un nuovo viaggio per esplorare asteroidi e comete. Tianwen-2 prevede di partire quest'anno per accompagnare un pianeta e prendere campioni per tornare. Dal volo spaziale con equipaggio all'esplorazione dello spazio profondo, il volo spaziale della Cina diventerà sempre più stabile e volerà sempre più in alto.
La costruzione di importanti progetti in vari luoghi sta intensificando
Al momento, i principali progetti come infrastrutture ed energia in vari luoghi stanno accelerando la costruzione, iniettando un nuovo impulso nello sviluppo economico.
La costruzione di infrastrutture viene costantemente promossa. Allo stato attuale, i tre principali hub di Pinglu Canal, il progetto dorsale del nuovo canale terrestre nel mio paese occidentale, sono entrati nel periodo di punta del versamento del cemento. Nel cantiere dell'ingegneria di controllo Qishi Hub, oltre 2.000 costruttori e più di 300 set di attrezzature meccaniche hanno lavorato insieme per accelerare la costruzione del corpo principale del blocco della nave. Di recente, è stato completato il corridoio di approvvigionamento idrico sulla testa del cancello sulla serratura del mozzo.
all'inizio del nuovo anno, i progetti di energia sono stati aumentati. In Liaoning, nel cantiere di Panjin Huajin AMEI prodotti chimici e ingegneria delle materie prime, il progetto chiave della pianificazione della strategia di rivitalizzazione nord -est, quasi 5.000 costruttori hanno sequestrato il periodo d'oro della costruzione a molla per accelerare l'installazione delle attrezzature, l'installazione della struttura in acciaio e altri lavori. Al momento, l'avanzamento complessivo del progetto è stato completato di quasi il 60%. Si prevede che i macchinari saranno completati a settembre di quest'anno e diventeranno un'importante base industriale chimica petrolchimica e fine nel mio paese dopo il completamento e la produzione. A Jilin, il progetto integrato di dimostrazione di ammoniaca a idrogeno di idrogeno di DA'an Swamp sta svolgendo piena capacità per la costruzione della nuova parte energetica. Poiché il più grande progetto integrato di ammoniaca dell'idrogeno verde in Cina, dopo il completamento e la produzione, possono essere prodotti 32.000 tonnellate di idrogeno verde e 180.000 tonnellate di ammoniaca verde ogni anno, riducendo le emissioni di carbonio di circa 650.000 tonnellate. A Chongqing, il cantiere della "potenza elettrica Xinjiang entra nel progetto di costruzione di Chongqing" Hami alla stazione di convertitore di Yubei di Chongqing, il cantiere della stazione di convertitore Yubei del progetto di trasmissione UHV DC a Chongqing è stato completamente promosso. Il progetto "Xinjiang Electric Power in Chongqing" è previsto per essere completato e messo in funzione quest'anno e, a quel punto, oltre 36 miliardi di chilowattora di elettricità possono essere trasportati a Chongqing ogni anno.
Molti luoghi regolano e ottimizzano le politiche del fondo per i providendi della casa
The Il giornalista ha appreso dal National Pipeline Network Group che il principale progetto energetico di Sichuan Gas East Transport Line 2 è completamente accelerato a Hubei, Zhejiang e Anhui. Il progetto è lungo 4.269 chilometri e dovrebbe essere completato nel 2027, con una produzione annuale di progettazione di 20 miliardi di metri cubi. Dopo il completamento, trasmetterà congiuntamente gas con condutture esistenti per migliorare la capacità di alimentazione del gas.
A gennaio, il volume di trasporto del contenitore dello SCO (Lianyungang) International Logistics Park è aumentato del 12,25% su base annua
Il giornalista ha appreso dalle dogane di Nanjing che lo SCO (Lianyungang) International Logistics Park ha completato il volume di trasporto di container di 58.700 TEU, un aumento di un anno del 12,25%. Dalla sua istituzione nel 2015, il parco logistico SCO (Lianyungang) ha completato un totale di 332 milioni di tonnellate di volume logistico e un reddito principale di 20,626 miliardi di yuan alla fine di gennaio di quest'anno.
È iniziato il progetto di aggiornamento dell'aeroporto pendolare di Alaxa Zuo Banner, Mongolia interiore a un aeroporto della filiale. È stato avviato il progetto di aggiornamento dell'aeroporto pendolare a un aeroporto di filiale.