Notizie CCTV: Recentemente, con l'uscita del film "The Legend of the Condor Heroes: The Greatest Man", l'atmosfera delle arti marziali di Xiangyang, Hubei è stata spinta a un climax e ha acceso il mercato del turismo locale.
Dall'uscita del film, Xiangyang ha svolto varie attività di promozione culturale e turistica con il tema di "guardare The Legend of the Condor Heroes, mangiare noodles di manzo e portare Xiangyang". Il giornalista ha portato tutti in un negozio di costumi nell'antica città di Xiangyang e ha portato tutti a immergersi in un'esperienza di uno dei progetti popolari.
i imgsqjy.png" alt = "/>
yu min, il proprietario dell'antico negozio di costumi a Xiangyang, ha detto: "Ora puoi controllare nell'area scenica e fai un cambio in modo da avere un commit-u. Partecipazione a questa attività. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-14/d0gzgiwijfp.png" alt = ""/>
Oltre a questa attività di check-in delle arti marziali, quali attività culturali e turistiche relative a "The Legend of the Condor Heroes" in Xiangyg?
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-14/km2nyvt1jgf.png" alt = ""/>
Luo Jianwu, vicedirettore della cultura e del tourismo della città di Xiangyang, Hubei Provincia Su Xiangshui Street e istituire un muro di sfondo di Xiangyang sulla nave da crociera Hanjiang. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-02-14/txiogjs1s3e.png" alt = ""/>
allo stesso tempo, Xiangyang ha lanciato anche i ticket con i ticket di aria, i ticket con i ticket di aria, i ticket con i ticket di aria, i ticket con i ticket. Inoltre, sono stati aperti oltre 30.000 parcheggi in città e sono state aperte linee dedicate gratuite dalle stazioni ferroviarie ad alta velocità ai resort turistici, migliorando notevolmente l'esperienza di viaggio dei turisti.